NUOVA MINISERIE -“GIOCHI DELLA MIA VITA”

One NERD Show si amplia

Sono rimasto piacevolmente colpito dalla mia esperienza nel fare podcast. È semplice, veloce, estremamente divertente ed è un’ottima soluzione per raccontare tutto quel che mi passa per la testa senza spendere pagine e pagine sul blog. Ora però voglio fare un ulteriore passo avanti nella programmazione, creando una sorta di miniserie.

Ecco a voi “Giochi della mia vita”

Mini serie che inizierà questa domenica, e che sarà un’ode ai giochi che mi hanno cambiato la vita. Titoli che mi hanno così profondamente colpito da essere ricordati tra i migliori giochi a cui io abbia giocato. Questo vuole essere sia un tributo nostalgico che una sorta di alternativa al classico formato di podcast live improvvisato.

Cosa dirò

Non saranno podcast semplicemente di “recensione”, ma sarà una sorta di vera e propria poesia dedicata al gioco, alle emozioni che mi ha fatto provare e al ricordo che mi ha lasciato. Non sarà una cosa semplice e veloce da realizzare, quanto piuttosto un percorso a ritroso nella mia memoria e nelle mie emozioni, qualcosa di elaborato e che renda perfettamente giustizia all’opera stessa.

La parola a Voi

Non sapendo decidere con quale gioco iniziare, ho scelto i miei due giochi preferiti e ho aperto un sondaggio su Instagram per vedere chi ne uscirà vincitore. Chi riceverà il maggior numero di voti, sarà il gioco a cui dedicherò la prima puntata di “Giochi della mia vita”. Vai a votare dunque, scegli da cosa inizierò.

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...