BABBO NERDALE E I SUOI CONSIGLI

Oh oh oh!!!

Sono convincente? No? Pazienza.

Come ogni anno (in realtà è solo la seconda volta) voglio lanciarvi qualche bella idea NERD per i regali natalizi. Buona parte sono le cose che piacerebbero a me, ma immagino di essere largamente appoggiato da voi amici NERD con la passione per i regali. Soprattutto quelli che si ricevono e quelli che ci si fa da soli, per ricordarci che possiamo anche essere soli come delle merde, ma che c’è sempre qualcuno che ci pensa. Che tristezza…

Comunque, partiamo con la nostra carrellata nerdalizia.

RED DEAD REDEMPTION II

91O1SaLt5AL._SX425_.jpg

Beh, quasi lapalissiano dire che chi non l’ha ancora comprato DEVE farselo regalare per Natale. Ovviamente si sa, una volta cresciuti non si fa più la letterina a Babbo Natale per ricevere quel che si desidera…quel che arriva arriva. Bene, se non arrivasse questo gioco, vi autorizzo a legare i vostri parenti con il lazo al vostro cavallo e portarli in giro per tutte le strade lastricate con i cubetti di porfido più appuntiti che ci siano nelle vostre vicinanze. D’altronde si sa, il Natale rende tutti più buoni. COMPRATELO!!!! Cosa? C’è anche una versione Xbox? Ma esiste ancora qualcuno con la Xbox?

POKEMON LET’S GO!

714wfOASnqL._SL1500_.jpgAltro “ca va sans dire” del Natale 2018, è la nuova coppia di giochi Pokemon per Nintendo Switch, vera sorpresa positiva di questo fine 2018. Ovviamente quei pidocchi dei vostri parenti/amici arriveranno con la versione base del gioco. Voi aspettate che il cerchio attorno alla loro testa si rimpicciolisca al minimo, e poi tirategli in testa il pacco regalo. Con un tiro “OTTIMO” potreste tramutare il gioco base nella versione limitata con tanto di Poke Ball Plus. Che mi sembrerebbe il minimo.

NINTENDO SWITCH PIKACHU & EEVEE EDITION + LET’S GO PIKACHU + POKE BALL PLUS

Vogliamo spingerci oltre al classico gioco Pokemon per Natale? Eccolo, il regalo 81CnLPZRVkL._SL1500_.jpgdefinitivo! Questa piccola scatola dal valore inestimabile (sia monetario che di effetto WOW) renderà felice qualsiasi uomo/donna/bambino/vecchio del pianeta terra. Chi non vorrebbe una Switch a tema Pokemon, in edizione limitata, con il nuovo gioco pre-installato e la Poke Ball Plus? Veramente, va fuori da ogni mia concezione pensare che c’è qualcuno a cui non possa interessare una cosa del genere. Unica pecca, e per una volta sono serio, è il fatto che il gioco sia pre-installato. Fosse stato fisico, mannaggia che goduria.

AMIIBO SOLAIRE DI ASTORA

amiibo-dark-souls-figure-solaire-of-astora-557331.4.jpg

Ecco un altro di quei regali che non può che accontentare tutti: vuoi fare un presepe alternativo? Sostituisci gli angeli con l’Amiibo di Solaire! Non canterà le lodi a Dio ma al Sole. Hai capito bene? AL SOLE!! Non sarà il massimo per i parenti credenti, ma aggiungerete parecchi punti NERD ad una tradizione che obiettivamente va un po’ svecchiata come quella del presepe. LODA IL SOLE, PUTTANA!!

LEGO STAR WARS MILLENIUM FALCON

919zYHzWHOL._SL1500_.jpgNell’anno di uscita del film Solo, vogliamo non mettere un bel kit Lego a tema? Certo, lo mettiamo e lo vogliamo con tutte le nostre energie. Già più di una volta la scatola del suddetto si è lanciata verso la mia mano mentre giravo per il Lego Store di Milano, e più di una volta la mia carta di credito si è mossa in una stoppata degna di Shaquille O’Neal per non farmela afferrare. Che vita di stenti. Comunque è davvero un bel modello e stranamente costa “poco”, in relazione ad altri kit similari.

ECHO DOT

61u48FEs0rL._SL1000_.jpg

Ecco qui l’ultimo modello della cassa bluetooth più intelligente del mondo, Alexa. Io ho Google Home a dirla tutta, però costa decisamente più caro di quanto non costi ora questa piccola bellezza, per la maggior parte dei casi totalmente inutile. Però è un bell’oggetto, un ottimo altoparlante e riprodurre la musica è davvero l’unica cosa che gli farete fare di utile. Apprezzate almeno il pensiero.

CARCASSONNE BIG BOX

7121FudAEZL._SL1024_.jpg

Cosa c’è di meglio di un bel gioco da tavola per Natale? Un bel gioco da tavola con tutte le sue espansioni in una sola scatolona!!! La risposta è così ovvia che mi secca pure doverla dire. Carcassonne è un gioco bello, semplice, adatto a tutti, che persino un troglodita potrebbe capire; la faccenda si complica se aggiungi in una botta unica tutte le espansioni, ma per il prezzaccio a cui viene venduto, vale la pena prendere il bundle e poi piuttosto aggiungere un’espansione per volta.

E anche per quest’anno ho dato il mio contributo a rendervi felici con qualche bell’idea per i vostri regali. O per qualcun altro. O per come spendere la vostra tredicesima.

Non l’ho detto prima per non creare imbarazzo, ma se passate dai link di questa pagina, contribuirete in modo gratuito al sostentamento del blog, e del suo scrittore soprattutto. Per cui, visto che siamo tutti più buoni, comprate su Amazon e fate si che Amazon mi debba dei soldi!

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...