SONO STATO SCELTO PER LA CLOSED BETA DI FOR HONOR!

BOOM! Ci sono notizie che ti lasciano un po’ con l’amaro in bocca e ci sono notizie invece che cambiano radicalmente le tue giornate. Ecco, questa è una di quelle. Pensavo che la mia giornata sarebbe stata la solita; lavoro, commissioni, palestra, How I met your mother e nanna. Invece una mail direttamente da Ubisoft ha cambiato i miei orizzonti.

unnamed

Parto dal presupposto che non mi aspetto nulla da questa Beta, nel senso che For Honor non è un gioco che avrei acquistato in una situazione normale. Questa è una grandissima occasione per Ubisoft per guadagnarsi un nuovo potenziale cliente, ma allo stesso tempo un rischio perchè potrebbero giocarsi definitivamente la mia fedeltà.

Già dall’E3 avevo espresso la mia perplessità riguardo questo gioco, perplessità che poi è aumentata nel momento in cui era stata rilasciata l’Alpha e avevo sentito commenti non proprio edificanti sul titolo.

Ora, con qualche mese in più di sviluppo sulle spalle, vediamo se Ubisoft ha reso un titolo dal grande potenziale, un ottimo gioco o soltanto un gioco mediocre.

La Closed Beta sarà disponibile da domani, 26 gennaio al 30 gennaio, ossia lunedì. E il mio appuntamento con voi è proprio per martedì, per un resoconto dettagliato sulle mie prime impressioni su questo For Honor.

Annunci

4 pensieri su “SONO STATO SCELTO PER LA CLOSED BETA DI FOR HONOR!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...