BOOM! Ci sono notizie che ti lasciano un po’ con l’amaro in bocca e ci sono notizie invece che cambiano radicalmente le tue giornate. Ecco, questa è una di quelle. Pensavo che la mia giornata sarebbe stata la solita; lavoro, commissioni, palestra, How I met your mother e nanna. Invece una mail direttamente da Ubisoft ha cambiato i miei orizzonti.
Parto dal presupposto che non mi aspetto nulla da questa Beta, nel senso che For Honor non è un gioco che avrei acquistato in una situazione normale. Questa è una grandissima occasione per Ubisoft per guadagnarsi un nuovo potenziale cliente, ma allo stesso tempo un rischio perchè potrebbero giocarsi definitivamente la mia fedeltà.
Già dall’E3 avevo espresso la mia perplessità riguardo questo gioco, perplessità che poi è aumentata nel momento in cui era stata rilasciata l’Alpha e avevo sentito commenti non proprio edificanti sul titolo.
Ora, con qualche mese in più di sviluppo sulle spalle, vediamo se Ubisoft ha reso un titolo dal grande potenziale, un ottimo gioco o soltanto un gioco mediocre.
La Closed Beta sarà disponibile da domani, 26 gennaio al 30 gennaio, ossia lunedì. E il mio appuntamento con voi è proprio per martedì, per un resoconto dettagliato sulle mie prime impressioni su questo For Honor.
Se non avessi letto l’articolo mi sarei senz’altro dimenticato di essermi iscritto anche io alla BETA…
E anche io sono stato selezionato, ci si vede sul campo di battaglia 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Inizio a credere allora che siamo stati scelti tutti…speravo già in una botta di culo ma è evidente che il trend del “mai ‘na gioia” prosegue anche per questo 2017 xD
"Mi piace""Mi piace"
Io mi ero iscritto mesi e mesi fa e ho un account Ubisoft abbastanza di livello alto magari ha influito XD
"Mi piace""Mi piace"
Io mi ero iscritto dopo l’E3, ma non avevo nemmeno scaricato uplay 😂 o siamo stati fortunati tutti e due o la Closed non è così Closed 😅
"Mi piace""Mi piace"