REGALI NERD SOTTO L’ALBERO

Ho sempre pensato di essere una persona a cui è facile fare regali, visto che i miei gusti sono abbastanza noti a tutti quanti. Questo Natale me ne ha dato un’ulteriore conferma; i regali che ho ricevuto mi hanno proprio soddisfatto, proprio perchè centrati con i miei gusti. Anche se, devo essere onesto, ora ho un po’ di ansia nell’accendere la PS4.

Facciamola breve: ho ricevuto ben 3 Pop della Funko, tutti a tema Star Wars (che non guasta mai), ma soprattutto, ho ricevuto The Last Guardian, Final Fantasy XV e Uncharted 4. Insomma, ho da giocare con la PS4 per i prossimi 3 mesi…ed è qua che arriva l’ansia. Impilando i giochi nuovi su quelli già presenti, mi son reso conto che in 3 mesi, da quando ho acquistato la PS4 slim, ho già accumulato Bloodborne, The Last of Us, Destiny e ora questi 3. E non ne ho ancora finito nemmeno uno.

La situazione è tragica, ancora di più se penso che quando accendo la Play il primo gioco che vado ad inserire è NBA 2k17.

Testa bassa e giocare con impegno: questo è il mio nuovo mantra, che abbandonerò solamente quando avrò finito questa sfilza di titoli.

Vi terrò aggiornati.

Annunci

5 pensieri su “REGALI NERD SOTTO L’ALBERO

  1. Ahahah grande.. hai ricevuto davvero dei regali nerd e fantastici 😀 Anche io ho ricevuto un Pop (parlando di Uncharted 4 .. di Nathan Drake :D), un’Action Figure e un gioco per ps4.. Just Dance 2017 ahah inutile dire che mi sto divertendo tantissimo ad usarlo 😀 quando provi The Last Guardian facci sapere cosa ne pensi.. sono curiosa ma non so ancora se prenderlo o no 😀

    Liked by 1 persona

    1. Non ho sentito belle parole su The Last Guardian, ma come al solito, prima di dare un giudizio definitivo voglio provare con mano…certo è che se vado avanti con il ritmo attuale nei videogiochi che ho da finire, probabilmente riuscirò ad iniziarlo per il prossimo Natale xD per ora ho iniziato Final Fantasy e mi sta piacendo davvero molto…

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...