WEEKLY NEWS – RED DEAD RETRIBUTION?! 

Ma come? Sono andato alla Games Week e parlo di tutt’altro? Si, perché la notizia è una di quelle che fa raddrizzare i capelli anche solo a sentirne parlare. Quando Rockstar Games annuncia qualcosa, difficilmente si tratta di banalità, ma quando si tratta del sequel di un dei giochi più amati di sempre, il leak diventa notizia, e a breve si spera annuncio ufficiale. 

È bastato un cambio improvviso delle immagini sui vari social network per mettere in guardia tutti quanti sulla possibilità di un annuncio imprevisto, ma decisamente ben accetto da parte del mondo del web. Red Dead Retribution, questo dovrebbe essere il titolo del seguito naturale di Red Dead Redemption, uno dei titoli di Rockstar  “extra GTA” di maggior successo e sicuramente uno tra i più amati da critica e pubblico. Si andrebbe dunque non ad un seguito vero e proprio, ma di un nuovo scenario inedito, analogamente a quanto succede ormai regolarmente con la serie GTA.

Stiamo parlando pur sempre di congetture, in quanto un eventuale annuncio ufficiale dovrebbe arrivare solo a fine mese, in occasione del Paris Games Week.

Ci sarà anche da comprendere se il titolo è già nelle fasi conclusive o se è ancora in fase embrionale, con una conseguente data di rilascio lontana. Certo che dall’uscita sul mercato di GTA V sono passati ormai quasi 3 anni, per cui un nuovo titolo in uscita entro qualche mese non è così improbabile. Attendiamo notizie più certe, speranzosi che per una volta le voci di corridoio si confermino e non vengano smentite in tronco che spesso capita.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...