SANDBOX – MGW2016, ONE NERD SHOW E ALTRE ANTICIPAZIONI

Eccoci qua, finalmente a parlare di questa edizione del 2o16 della Milan Games Week, la consueta rassegna videoludica che si terrà nel capoluogo lombardo tra il 14 e il 16 ottobre. Come al solito, noi timbreremo il cartellino nella prima giornata, al venerdì, e vi aggiorneremo su tutte le novità presenti appena possibile. Parlo al plurale non per darmi un tono di importanza, ma bensì perchè con me ci sarà anche l’amico NERD Side, per una jolly cooperation con i fiocchi.

Non è tuttavia tutto quello che volevo dire in questa fredda domenica di ottobre; dovete sapere che amo alla follia dire una cosa e fare l’esatto opposto. Avevo annunciato il mio “ritiro” da YouTube, per dedicarmi anima e corpo al blog; ebbene, ho già cambiato idea, YouTube si farà, anche se in piccole dosi.

Nuovo canale, che porta il mio vero nome ossia The Little NERD, nuova grafica ma soprattutto nuovo formato di video. Sarà l’equivalente di una delle mie rubriche del blog, però su YouTube; si chiamerà ONE NERD SHOW dove avrò il piacere di aggiornarvi sulle novità del mondo digitale, parleremo di videogiochi, di serie TV e di cinema…una sorta di minestrone di tutto quel che è il mio blog, condensato in un unico video.

Non ho ancora idea nè quando inizieranno i lavori per questo Show, nè con quale cadenza saranno pubblicati i video. Ovviamente spero di pubblicare almeno un paio di video al mese, diciamo uno ogni due settimane, che per i miei impegni sembra essere la soluzione più fattibile. Niente più gameplay, niente più lunghe recensioni, si riparte da 0.

Per il momento è tutto, ci vediamo martedì con il consueto Game Story, dove parleremo di Bloodborne, giovedì con Deep Inside, sabato con Kickstart Me e domenica prossima con un’edizione speciale di Sandbox dedicata alla Milan Games Week e a quel che sono riuscito a provare in questa edizione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...