SANDBOX – PERIODO DIFFICILE

A tutti capita di passare un periodo non proprio roseo, uno di quei periodi che ti fanno chiedere che cos’altro potrà mai capitare per scombinare tutti i tuoi piani. Questo è uno di quei periodi per me, ma per fortuna, sembra che io ne stia uscendo solo con qualche ammaccatura.

Nelle ultime settimane il mio impegno nel blog si è ridotto quasi a zero e mi sento davvero mortificato, visto che tornato dalle ferie avevo un sacco di buoni propositi e di belle idee per ricominciare. Ma d’altronde si sa, quando si fa un programma arriva puntualmente la scimmia urlatrice che chiamiamo vita, che ci accartoccia il nostro foglio tutto ordinato e ce lo mangia. Bene. Ripartiamo da questo dunque, dalle feci puzzolenti della nostro adorabile amico primate.

Devi sapere cha attualmente mi sto impegnando in due lavori: quello che per ora mi dà da mangiare, è il mio impiego full-time canonico, che di per se non ha mai influito in modo eccessivamente negativo sulla mia stesura del blog; il secondo impiego part-time in cui mi sono imbarcato recentemente, con la speranza che un giorno diventi il mio lavoro a tempo pieno, mi sta portando via più tempo di quanto pensassi, perchè richiede molto studio e molta preparazione. Se a questi due impegni aggiungiamo la vita sociale e di coppia, capisci bene che spazio per il mio blog ne è rimasto davvero poco.

A malincuore quindi devo iniziare a dire “NO” a qualcosa, e per questo ho deciso che non potrò pubblicare post quotidianamente sul blog.

La mia idea è di mantenere la programmazione già iniziata, ma a giorni alterni. Avremo quindi un post un giorno si e uno no, seguendo appunto le rubriche già elencate qui. Vai a rivedertela, perchè c’è un piccolo aggiornamento interessante e spero gradito; vedrai di cosa si tratta la prossima settimana.

Che dire d’altro…ripartiamo da qui, come se nulla fosse successo, come se ogni pagina fosse ancora da scrivere.

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...