UNA VALIGIA PIENA DI IDEE

Eccoci qua, dopo una bellissima vacanza tornati a noi, nella nostra grande famiglia NERD. I rientri hanno sempre quel sapore agrodolce, dove si è tristi per la fine delle ferie ma si è felici di ritornare alla famigliarità di casa propria, l’unico momento dell’anno in cui tornare al lavoro non spiace più di tanto. Noi esseri umani siamo naturalmente portati ad apprezzare la quotidianità piuttosto che l’avventura, preferiremo sempre il certo all’incerto.

La mia testa in queste ferie ha divagato parecchio; mi sono fatto film mentali su mille progetti realizzabili e altrettanti irrealizzabili, ho pensato a molte novità fattibili, ho riflettuto su quanto fatto fino ad ora e su cosa fare da adesso in avanti. Sono giunto a una conclusione, non necessariamente soddisfacente ma di sicuro quella più sensata e ragionata: a partire da ora mi occuperò soltanto di questo blog dicendo ufficialmente addio ai progetti riguardati YouTube, Twitch e altro.

Ho pensato a lungo sul da farsi, e ho concluso che piuttosto che fare 4/5 cose tutte in modo mediocre, preferisco dedicare il 100% del tempo che ho deciso di investire in questo progetto nel blog, ossia quella parte della mia creazione “The Little NERD” che mi sta più a cuore e che fino ad ora mi ha dato le maggiori soddisfazioni. Probabilmente il risultato finale sarà ugualmente mediocre, ma preferisco di gran lunga così.

Spesso serve un bagno di umiltà per capire davvero cosa fare e mi son reso conto che fare video non è assolutamente il mio pane e probabilmente mai lo sarà, oltre ad essere un impegno decisamente più gravoso e noioso rispetto a tenere un blog.

Questo è quanto.

Ora testa bassa e lavorare, o meglio, scrivere, scrivere e ancora scrivere. Vi vedo già lì, oltre allo schermo che non aspettate altro che i miei post. Stanno arrivando!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...