MERITATE VACANZE

Siamo finalmente arrivati alla fine di luglio, il che significa che siamo a 2/3 di questa lunghissima (e caldissima) estate. Ora sicuramente andremo tutti a rilassarci su una bella spiaggia, con il silenzio che ci riempie le orecchie e il vento fresco che ci soffia via il sudore…ma cosa sto dicendo, che tanto finiremo in un bagno iperaffollato di Rimini ad annusare le ascelle del vicino neanche fossimo dei polli in batteria.

Ma lasciamo perdere il discorso vacanze al mare e parliamo piuttosto delle MIE vacanze; ho deciso infatti di prendermi un agosto di riflessione e di riposo, dai post sul blog, dai video e da tutto il resto. Semplicemente staccare la spina, godermi questo mese estivo, anche se in vacanza andrò per solo una settimana, e riordinare le idee per settembre. Di carne al fuoco ce ne sarebbe tanta, l’uscita di No Man’s Sky, il Gamescom…insomma, tanto di cui parlare, ma sono convinto che il web sopravviverà un mese senza la mia opinione, e anche voi. Rimarrò comunque su Twitter, mio inseparabile amico, per cui qualche commento me lo farò sfuggire sicuramente.

Ci rivedremo poi a settembre, mese per cui ho già molte idee, ma che necessitano un minimo di preparazione. Ho in mente di iniziare a fare video seriamente, almeno 1 alla settimana, ho la serie intenzione di continuare a postare regolarmente sul blog, e penso che ci sarà un novità molto interessante per tutti.

Non voglio però rovinare tutte le sorprese, per cui vi lascio così, con queste mezze informazioni che generano un po’ di hype, quel tanto che basta.

Ti auguro delle ottime vacanze e come sempre cerca di essere NERD anche sotto l’ombrellone.

Grazie per la lettura, ci rivediamo a settembre.

Annunci

3 pensieri su “MERITATE VACANZE

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...