NESSUNO MI PUÓ GIUDICARE

Ciao caro lettore e benvenuto a post con citazione canora.

Ovviamente non mi riferisco a me stesso con il titolo, bensì alla cara Activision. Ecco un tweet che vi spiegherà tutto:

La notizia tratta del trailer di lancio del “nuovo” gioco della serie Call of Duty, previsto come al solito per novembre, che ha ricevuto un feedback decisamente negativo dai suoi spettatori.

Ad ora il conteggio vanta circa 200mila Like contro i circa 450mila Dislike su 9 milioni di visualizzazioni. Non è molto confortante. Eppure, alla Activision sono tranquilli, dicono che il gioco sarà un successo comunque, anzi per essere precisi usano queste esatte parole: “I pre-order saranno molti.”. Ne sono sicuro anche io, perchè oltre al gioco verrà rilasciata una versione rimasterizzata di Call of Duty 4 Modern Warfare, credo qualitativamente il miglior titolo della storia del franchise. Quanti si farebbero sfuggire un’occasione del genere?

Poi parliamoci chiaro: su internet non ho MAI sentito nessuno parlare bene di CoD. MAI. Tutti hater dietro lo schermo. Poi vai al Games Week, e allo stand dell’Activision c’è più coda che al padiglione del Giappone all’Expo 2015. Per cui non mi stupirei se come dicono gli sviluppatori i segnali sono buoni e ci sono le premesse necessarie per l’ennesimo successo commerciale, in barba ai Dislike.

Nel bene o nel male, purchè se ne parli insomma.

Una fascia di mercato considerevole comprerà qualsiasi titolo si chiami Call of Duty indipendentemente da tutte le pecche che può avere, senza curare nè la qualità del titolo che vanno ad acquistare, nè il fatto che vengono bellamente presi in giro. Se Activision rilasciasse un titolo della serie CoD in cui c’è da sparare a elefanti rosa volanti, probabilmente venderebbe più copie di quante si possano immaginare.

Nessuno li può giudicare, loro stanno solo mungendo una mucca che sembra avere ancora moltissimo latte.

Fammi sapere le tue impressioni a riguardo e come al solito ricordati di seguirmi su tutti i Social Network e di essere NERD senza vergogna.

Grazie per la lettura. Ci vediamo presto con tantissimi altri contenuti.
See you soon!

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...