IL LUPO PERDE IL PELO…

Ciao caro lettore.

Post molto veloce, perchè la notizia si commenta da se:

Ho scherzosamente twittato a riguardo, affermando che ora quelli che consideriamo e-sports grazie a questa notizia possono finalmente ambire a tutti gli effetti al titolo di sport. Avevo già affrontato l’argomento sul mio blog di Tumblr qualche settimana fa; se non l’hai letto lo trovi qui.

Perchè si è arrivati a questo? La risposta è molto semplice: le persone, quelle che rendono gli sport canonici una merda, quelli che combinano le partite per truccare le scommesse, quelli che pagano gli arbitri per influire sul risultato finale, sono della stessa pasta di quelli che hanno scoperto una nuova gallina dalle uova d’oro, ossia il mondo videoludico competitivo. Con i premi assegnati ai vincitori dei vari tornei in rapida crescita, di pari passo con la rapida crescita del pubblico che segue gli eventi internazionali grazie soprattutto a servizi di streaming, il piatto è diventato troppo ghiotto perchè qualche furbetto non si facesse attrarre dall’allettante occasione. E l’occasione fa l’uomo ladro, da sempre.

E come dice il proverbio, il lupo perde il pelo ma non il vizio, e noi uomini potremo anche sviluppare servizi di intrattenimento e competizione virtuali, ma il vizio di rubare e arricchirsi alle spalle di altri, lo terremo probabilmente sempre.

Dimmi la tua a riguardo e come al solito ricordati di seguirmi su tutti i Social Network e di essere NERD senza vergogna.

Grazie per la lettura. Ci vediamo presto con tantissimi altri contenuti.
See you soon!

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...